Perchè Bucarest?

Perchè oggi puoi comprare immobili a prezzi IRRISORI nella CAPITALE della nazione a più alto tasso di crescita nella Unione Europea!

Potrai realizzare RENDITE del 10% annuo + grandi PLUSVALENZE nel medio periodo!

Prezzi Bassi

I prezzi più bassi d'Europa!

Negli ultimi anni a Bucharest si registra un boom immobiliare incredibile, con interi quartieri residenziali costruiti ex novo, nel totale rispetto delle norme comunitarie, rendendo disponibili sul mercato migliaia di appartamenti di qualsiasi metratura, ben rifiniti, ed offerti a prezzi impensabili in qualsiasi altra nazione europea!

Gli appartamenti sono disponibili in tutte le aree urbane di Bucharest, i prezzi (a partire da 20.000 Euro...) possono variare in base alla vicinanza delel stazioni metro, dei servizi, e delle rifiniture, ma in ogni caso, i prezzi più alti per un monolocale (camera cucina e bagno....) sarammo molto inferiori ai prezzi di un Box Auto in qualsiasi città italiana!

  • MONOLOCALI: a partire da 20.000 Euro
  • DUE STANZE (più cucina e bagno...): a partire da 30.000 Euro
  • TRE STANZE più cucina e bagno...):a partire da 55.000 Euro
  • ATTENZIONE I prezzi stanno crescendo velocemente... (+ 10% nel 2017!) Leggi...

Maggior tasso di crescita in Europa!


Grazie alle politiche fiscali degli ultimi governi, e grazie anche agli incentivi allo sviluppo promossi sia dallo stato rumeno che dalla Comunità Europea, la Romania sta facendo registrare dei tassi di crescita che risultano essere i più alti in Europa a fra i più alti al mondo! PIL 2015: +3.9% | PIL 2016: + 4.9% | PIL 2017: previisto + 5.2%!

Non bisogna essere laureati ad Harvard per comprendere come investire in un paese a così alto tasso di sviluppo possa produrre dei ritorni sull'investimnento (ROI) molto elevati, sicuramente impensabili in realtà dove la crescita è stagnante!

Crescita Economica
rendite

Realizzare rendite anche del 10%/anno!


Bucharest è la capitale della Romania con oltre 2.000.000 di persone, fra le quali decine di migliaia di stranieri attratti dalla tassazione favorevole, centinaia di migliaia di studenti, e mano d'opera che affluisce in città da ogni angolo della Romania per sfruttare le opportunità di lavoro che la capitale offre... Tutti questi fattori rendono il mercato degli affitti estremamente dinamico, consentendo ai proprietari di immobili di affittare velecemente ed a buone condizioni i propri appartamenti.

Realizzare una rendita attorno al 10% è molto semplice... Ecco un esempio pratico.
A Bucarest, un monolocale si acquista con cifre che possono oscillare dai 20.000 ai 25.000 Euro, e si affittano, anche in periferia, ad un prezzo di 200/250 Euro mese. Questo canone genera un profitto lordo di 2400/3000 Euro anno.
Dedotto il 16% di tasse avremo un utile netto di 2.016 / 2.520 Euro anno...
Abbiamo realizzato circa il 10% dell'investimento iniziale!

Larghe plusvalenze nel medio periodo


E' credibile immaginare che nel giro di qualche anno i prezzi degli immobili nella capitale della nazione con il più alto tasso di crescita europeo rimangano gli stessi di oggi? Equivalenti cioè alla metà del prezzo necessario in Italia per acquistare un box auto in una media città di provincia? Noi creduiamo di no...


Se è vero che nel commercio l'affare si fa quando si compra, noi siamo convinti che acquistare oggi a Bucharest, con questi prezzi di mercato, sia un affare colossale per via del fatto che i prezzi di oggi, nel medio periodo, potranno perlomeno raddoppiare, e forse anche di più...
Con una economia che cresce intorno al 5% annuo, con investimenti stranieri che si moltiplicano anno dopo anno, e con l'avvento dell'Euro come moneta ufficiale, è davvero difficile non immaginare importanti plusvalenze!

plusvalenze
vantaggi fiscali

Vantaggi fiscali

Ad oggi la tassazione sugli affitti è fissata al 16% (Flat Tax), ed all'interno di questo range è possibile dedurre dalle tasse il 25% per spese necessarie all'immobile. Ad oggi, l'IVA sugli immobili è del 5% (ma verrà abolita a breve!), mentre le tasse sulla vendita dell'immobile sono mediamente del 2%.
Un livello di tassazione così semplice e leggero rende l'investimento ben gestibile e sopratutto profittevole...

Per coloro che preferissero NON possedere gli immobili come persone fisiche, possiamo offriure soluzioni ad hoc per acquistare gli immobili mediante società di capitali (Srl...), evitando così qualsiasi commistione fra persona fisica e propeietà degli immobili...

  • Tassa sugli affitti: 16%
  • Tassa sulla vendita: 2%
  • Iva: 5% (verrà abolita...)

Garanzie legali

Autorevoli analisti hanno, individuato nella Romania una delle "ultime opportunità" per coloro che, per svariati motivi, non sono stati capaci di cogliere le enormi circostanze favorevoli presentatesi dopo la caduta del murio di Berlino, in varie nazioni dell'ex blocco sovietico...
Il governo romeno è fortemente impegnato in una politica di attrazione di capitali stranieri, e non solo attraverso una tassazione fra le più basse al mondo, ma dotandosi anche di un sistema normativo in grado di incentivare ed al tempo stesso proteggere gli investitori che da ogni parte d'Europa, arrivano su territorio rumeno con progetti di business e capitali, contribuendo così in modo determinante allo sviluppo del paese!

Apertura dei mercati interni, accellerazione dei processi di privatizzazione, incentivi, progettualità, modernizzazione delle infrastrutture, tassazione sempre più leggera e semplice da interpretare... In Romania gli investitori sono tutelati fortemente da un quadro normativo pensato appositamente per dare prospettive certe agli investitori stranieri

garanzie legali